Home | Chi siamo
Erano altri anni e si trattava di un settore, seppur complementare, un po’ diverso da quello attuale. Carlesso Nazzareno, il fondatore, lavorava già da vent’anni nella realizzazione di impianti di aspirazione e filtraggio.
Alla fine degli anni ’80, guidato dalla passione e dallo spirito di sacrificio, ha seguito le tendenze del mercato dando vita a un’azienda nuova: una realtà specializzata nella produzione di macchinari per la trasformazione della biomassa in combustibile ed energia rinnovabile.
La determinazione nel perseguire lo scopo aziendale è stata tramandata da una generazione all’altra e nel 2000 l’azienda ha vissuto il passaggio dalla dimensione artigianale a quella industriale, specializzandosi sempre di più. I figli di Carlesso, Alberto ed Enrico, hanno preso in mano la dirigenza dell’azienda portando una ventata d’aria fresca. Hanno mantenuto il bagaglio d’esperienza, l’impegno e la ricerca della qualità del prodotto, introducendo però un’impronta innovativa, al passo coi tempi.
La tradizione trasmessa dal padre, lo spirito innovativo dei figli, la continuità e la coerenza della vision portano Costruzioni Nazzareno ad immaginare il futuro come la dimensione dove uomini e tecnologia vivono in profonda sinergia. Questi fattori chiave, in continua evoluzione, si adattano ad un mercato che muta velocemente e che si distingue per esigenze industriali numerose ed eterogenee. L’azienda vuole investire in nuovi scenari, studiare i futuri bisogni dei clienti e ricercare le soluzioni più adatte per soddisfarli.
Scopri cosa facciamoRegistrati nel nostro sito potrai usufruire di alcuni servizi aggiuntivi.
Accedi all'area riservata