Storia

Storia

La storia della Costruzioni Nazzareno inizia nel 1988, quando Nazzareno Carlesso dopo un'esperienza già ventennale nella realizzazione di impianti di aspirazione, filtraggio e depurazione, dà vita ad una realtà aziendale che si specializza nella costruzione di macchinari per il recupero e la trasformazione dei residui da lavorazione industriale.

L’azienda si dimostra attenta alle crescenti esigenze di recupero energetico rispondendo in maniera sempre pronta ad un mercato in continua evoluzione. Negli anni si specializza nella progettazione e costruzione di impianti completi nel settore delle energie rinnovabili, in particolare per la trasformazione della biomassa in combustibile ed energia. Il presente è frutto di esperienze maturate in più di 25 anni di impegno e ricerca della qualità del prodotto attraverso progettazioni curate da tecnici specializzati, componenti d’avanguardia e prodotti al passo con i tempi.

Costruzioni Nazzareno oggi è un marchio affermato, leader a livello internazionale nella costruzione di impianti per la trasformazione della biomassa in combustibile. Il futuro della Costruzioni Nazzareno è già iniziato ed è composto da uomini e mezzi che convogliano i loro sforzi per la produzione di nuove soluzioni tecnologiche. Tali innovazioni aprono nuovi mercati in cui l'azienda sta investendo per essere sempre pronta a soddisfare i crescenti bisogni della sua clientela.